BASKETBALL DAY CAMP 2024

Il Basketball Day Camp nasce dall’idea di offrire a tutti bambini e ragazzi la possibilità di conoscere il gioco della pallacanestro e praticare uno sport di squadra in un ambiente confortevole, creare nuove amicizie e competenze sportive.

I giovani cestisti avranno la possibilità di allenare gli schemi motori di base, approfondire e migliorare le abilità tecniche e potenziane la dimensione socio-relazionale.

Praticare sport di squadra nelle fasi iniziali della vita influisce nella formazione e nello sviluppo della personalità e incentiva la cooperazione e il lavoro in gruppo.

I campers, divisi in gruppi per età e livello di gioco, trascorreranno 5 giorni di allenamento dei fondamentali del basket e delle capacità di gioco individuali e collettive, sotto la guida di allenatori qualificati.

Una settimana dedicata allo sport con allenamenti, tornei, gare e sfide a tutto campo divertendosi all’aria aperta prima della ripresa dell’anno sportivo e scolastico.

Asd Giravolta Via A. Volta 53 20816 Ceriano Laghetto (MB) 328 5324255

0 Responses to “BASKETBALL DAY CAMP 2024”