2007@2017: 10 anni insieme!

Dieci anni fa nasceva la nostra associazione! In questi anni l’associazione é cresciuta e con essa la nostra passione per lo sport e il gioco nell’infanzia.

Ci siamo impegnanti nella promozione del benessere attraverso il movimento corporeo proponendo attività ludiche e sportive rivolte ai bambini e agli adulti.

Dal 2007 al 2017 abbiamo avuto il piacere d’incontrare persone che ci hanno aiutato a migliorare e hanno sostenuto le nostre idee con entusiasmo e grande impegno.

Il nostro Centro Minibasket è in uno straordinario momento evolutivo. I nostri istruttori Federali laureati in Scienze Motorie hanno contribuito alla diffusione del gioco sport minibasket e del fairplay grazie al loro amore per lo sport e al rispetto che mostrano per i bambini che frequentano i nostri corsi.

Di pari passo cresce anche il nostro Centro di Psicomotricità con attività dedicate ai bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria; inoltre per i piccolissimi (dai 10 ai 36 mesi) la proposta coinvolge direttamente anche i genitori che si mettono in gioco divertendosi con i propri figli.

Per non dimenticare nessuno e seguendo le necessità anche dei nostri associati adulti l’associazione propone corsi di Pilates per i genitori che amano mantenersi in forma.

In questa occasione di festa vogliamo ringraziare i bambini, i ragazzi, i genitori, i nonni che abbiamo incontrato e con i quali abbiamo condiviso e condividiamo un bel percorso di crescita. Ringraziamo di cuore anche i nostri collaboratori che con la loro disponibilità e professionalità ci hanno sostenuto in questi anni e insieme a loro abbiamo raggiunto importanti traguardi.

“Fate del gioco e dello sport la vostra energia di vita”

+Copia link

0 Responses to “2007@2017: 10 anni insieme!”