“READY TO PLAY”

ASD GIRAVOLTA CENTRO MINIBASKET F.I.P. – S. S. 2018-2019

Giunta al termine un’emozionante stagione sportiva che ha visto i nostri atleti impegnati e motivati in tanti allenamenti e partite!!! Terminati i Campionati Fip della Categoria AQUILOTTI 2008-2009 e della Categoria SCOIATTOLI 2010-2011… dove le nostre squadre si sono distinte con ottimi risultati e tanta soddisfazione dei nostri Coaches!!! Anche i nostri minicestisti della Categoria PULCINI 2011-2012 hanno fatto il loro primo debutto in partite amichevoli mostrando una grandissima energia e predisposizione al gioco di squadra!!! Terminata anche la stagione per la Squadra UNDER 13 che quest’anno è nata dalla collaborazione con Basket Cesate. Stagione ricca di soddisfazioni per gli atleti dell’annata 2006-2007 che dopo aver partecipato con ottimi risultati al primo Campionato Giovanile Fip, sono giunti al termine di un secondo campionato primaverile che li ha visti conquistare il primo posto alle finali provinciali di domenica 26 maggio nel palazzetto di Origgio!!! 

L’ultimo importante appuntamento della stagione… per i più piccoli… si è svolto domenica 2 giugno a Ceriano Laghetto: Festa Minibasket “BASKET PIRATESCO” per i nostri miniatleti della Categoria Baby Basket 2013-2014 e Pulcini… alle prese con giochi a tema, tesori nascosti… e per concludere un rilassante pic-nic sul prato.

Siamo arrivati ai ringraziamenti!!! Un grazie particolare va ai nostri Coaches ⛹️‍♂️⛹️‍♀️ che anche quest’anno hanno mostrato grande professionalità, dedizione per i nostri giovani atleti trasmettendo passione per questo fantastico sport!

Un altro ringraziamento va ai genitori collaborativi e sostenitori… di questa GRANDE SQUADRA ???? che è già pronta per la prossima stagione con progetti importanti di continuità e crescita!!!

+Copia link

0 Responses to ““READY TO PLAY””