RETURN TO BASKET

Nuova Stagione Sportiva 2020-2021

Lunedì 14 settembre inizia la nuova Stagione Sportiva : ecco Squadre – Giorni – Orari.

Contattaci per una prova gratuita

393.1825516 – 328.5324255 prenotazione obbligatoria

Ritorniamo in palestra seguendo il protocollo Anti-Covid indicato dalla Fip (Federazione Italiana Pallacanestro) e dal Comune di Ceriano Laghetto che indica i comportamenti e le regole da osservare con la massima attenzione da parte di tutti noi Tecnici, Atleti e Genitori.

Per accedere ai corsi bisognerà essere a conoscenza del Protocollo Anti-Covid e sarà necessaria l’Autocertificazione per ogni atleta (un vero e proprio PATTO DI RESPONSABILITA’ tra Famiglie e Associazione).

L’Associazione si é attrezzata con elettroscanner per la misurazione della temperatura, igienizzanti mani e prodotti per la sanificazione delle attrezzature utilizzate.

Tra una squadra e l’altra passeranno 10 minuti e i vari gruppi non si incontreranno, l’entrata e l’uscita saranno diversificate.

L’attività sarà riadattata per garantire il più possibile il distanziamento tra gli atleti garantendo un’adeguata azione didattica.

Sarà sicuramente un inizio diverso, faticoso e sarà necessaria la collaborazione di tutti.

Buon inizio di Stagione a tutti!!!

+Copia link

0 Responses to “RETURN TO BASKET”